Applausi per Bianco e Nero a Stintino! Beppe Dettori: “Un appuntamento che desideravo da tanto”

Dopo aver girato la Sardegna ed aver persino varcato i confini nazionali, emozionando il pubblico di Copenaghen, Ginevra e Stoccarda, “Bianco e Nero – Lo Spettacolo” ha fatto tappa a Stintino (SS), paese natale di Beppe Dettori.

L’artista, che con il suo “spettacolo nello spettacolo” accompagna il racconto dei testimoni longevi, ha potuto finalmente coronare il desiderio di portare l’opera foto-musicale dinnanzi alla sua popolazione presso il Museo della Tonnara, spaziando tra il repertorio tradizionale e internazionale e generando copiosi applausi con il brano “Biancoenero”, colonna sonora dello spettacolo.

Queste le sue parole: “Sono felice di aver proposto Bianco e Nero a Stintino, era una tappa che desideravo da tanto. Ricevere affetto dai miei compaesani e poter raccontare loro i segreti della longevità grazie ai volti dei centenari e alla musica rappresenta il massimo per me”.  

Il nostro viaggio proseguirà nel corso del 2020, con nuovi appuntamenti in Sardegna ma anche all’estero: continuate a seguirci per scoprire quali saranno!

Marco Zucca