Dalla Sardegna all’estero: “Bianco e Nero” fa poker!

Riprende il viaggio di “Bianco e Nero – Lo Spettacolo”.

La nostra opera foto-musicale sarà in scena il 5 agosto a Mogoro (OR) alle ore 21.30 presso l’Anfiteatro Comunale, nell’ambito della 58^ edizione della Fiera dell’Artigianato Artistico della Sardegna, e il 18 agosto a Loiri Porto San Paolo (SS) alle ore 21.30 nella splendida cornice di Piazza Tavolara.

Ma non è tutto: lo Spettacolo con la voce e le musiche di Beppe Dettori e le immagini e parole dei centenari varcherà per la seconda volta anche i confini nazionali! Sarà infatti portato in scena in Svizzera e in Germania: l’11 ottobre a Ginevra presso la Maison Internationale des Associations e il 12 ottobre a Stoccarda presso il Kirsaal Badcannstatt.

Continueremo a riempire le pagine bianche del libro che narra il nostro cammino e a far scorrere le “parole in movimento”, ma soprattutto ad intrecciare rapporti e trasmettere il nostro messaggio e i nostri valori.

Si ringraziano per la preziosa collaborazione i Comuni di Mogoro e Loiri Porto San Paolo e l’Istituto Fernando Santi – Sardegna insieme ai Circoli dei Sardi di Ginevra e Stoccarda.

Continuate a seguirci per scoprire tutti i dettagli riguardo i prossimi appuntamenti.

 

Marco Zucca